Pubblicare un libro può anche cambiare la vita. O aiutare a farlo.
E’ il caso di Simone Cellini fino a pochi anni fa manager nell’ambito delle risorse umane e ora affermato preparatore atletico di podisti e corridori.
Simone ha trasformato una passione in un vero e proprio lavoro traendone grandi soddisfazioni.
Oltre ad essere allenatore di running, organizza campus e vacanze di corsa ed è anche formatore (grazie ai suoi 15 anni di esperienza nelle risorse umane) occupandosi di formazione e welfare aziendale.
Tutto ciò è sotto Il brand creato da Simone, Runner 451 e Il portale dedicato www.runner451.it che ha decine di migliaia di follower.

Simone Cellini con SBC edizioni ha pubblicato un libro di grande successo: Manuale D.O.C. – Deviato Ottusamente per la Corsa
«Mi fa piacere di aver avuto la fiducia di Sbc Edizioni che lo ha pubblicato. Si tratta di un libro dedicato soprattutto a chi inizia a correre e che sta andando molto bene su Amazon nei libri di settore. Ci sono solo due recensioni negative in cui si dice che è un libro per principianti ma la mia intenzione era scriverlo proprio per loro, quindi alla fine lo prendo come un complimento»dice.

Manuale D:O.C. è presentato e venduto in tutta Italia sia in formato cartaceo che in ebook.
La prima presentazione è avvenuta con una conferenza stampa nel corso di Riminiwellness, la grande manifestazione sportiva che raduna ogni anno a Rimini centinaia di migliaia di persone. Una vetrina eccezionale per un libro di grande richiamo.

Riminiwellnesss dove è stato presentato il libro