Ebook reader

Ebook readerScrivere per esprimere le emozioni, per raccontare con le parole la realtà esterna permette a chi posa la penna sul foglio bianco di sentirsi libero. A volte capita di scrivere cose senza un senso, altre di dar vita a dei veri e propri racconti, come romanzi d’amore, d’avventura, di suspense e di colpo ci si riscopre scrittori emergenti. E allora si ha la necessità di voler pubblicare un libro, di far conoscere al mondo il proprio racconto e questa fase le case editrici svolgono un ruolo fondamentale.

Un’opportunità per gli scrittori esordienti ed  emergenti

Ogni giorno nelle redazioni arrivano centinaia di manoscritti inviati per lo più da scrittori esordienti, in cerca di un supporto professionale, che raramente vengono richiamati. La SBC Edizioni, invece, è alla ricerca di nuovi talenti, di scrittori emergenti con un racconto accattivante e affascinante da poter pubblicare.

Gli scrittori emergenti o esordienti diventano autori

La casa editrice, infatti, regala agli scrittori esordienti un’opportunità unica, quella di raggiungere il grande pubblico, con il proprio talento. Un modo per iniziare ad addentrarsi nel mondo dell’editoria e per capire i meccanismi che ne regolano l’andamento, un modo per non sentirsi più dei “semplici” scrittori emergenti.